We have enabled User registrations.
0 votes
by

Esperienza: prima masturbazione.?

Volevo condividere questa mia esperienza.

Ebbene si..ieri per la mia prima volta mi son masturbato.

Stavo davanti al pc annoiato e non sapevo cosa fare..la noia mi mangiava..

Vedo a strafottere video su youtube fino a quando l'occhio casca sui baci saffici di attrici famose e baci lesbici hot vari..video che mi hanno sempre procurato nel 100 % dei casi un erezione.

Questa volta però ero stanco di fare soffrire il pene duro dentro mutande e jeans e decido di uscirlo fuori..tanto in casa non c'è nessuno e non aspetto nessuno. Bene, vista l'occasione e il membro bello forzuto inizio a massaggiarlo e a provare il classico gesto della masturbazione (impugnato e poi su e giù).Questo qui, per qualche decina di secondi, e poi...

all'improvviso inizio ad avvertire una sensazione che non avevo mai provato..

Il pene inizia ad essere attivo dentro come non lo era stato mai.

Tutte le forze del corpo scappano dalla periferia del corpo per incentrarsi verso la zona addominale e genitale. Perdo forza nelle gambe, ormai quasi collassate. Rimane solo la forza per le braccia. Il mio cervello si rilassa.

Poi all'improvviso sento che da dentro il pene qualcosa sta uscendo fuori..

Il mio cervello entra quasi in uno stato di incoscienza, in quei secondi riesco ad aprire metà occhio per vedere che sta succedendo..sperma..tanto sperma che sta fuori uscendo..per un attimo mi viene un dubbio di prendermi qualcosa per non sporcare tutto...ma francamente me lo faccio passare con una semplicità unica e continuo.

Il video che ancora continuava non lo vedevo già da un pezzo..

Continuo e continuo fino a quando ho completato lo sfogo e ho esaurito la forza nelle braccia..

Riapro gli occhi, e inizio a sorridere e a realizzare quello che ho fatto. Una sensazione bellissima, un tipo di felicità che non avevo mai provato. Ero sereno e libero da problemi mentali.

(tralascio la parte della pulizia del membro)

Dopo di ché mi sento stanco, ma soddisfatto e felice. Il mio pene è provato, ma sembra che da ieri in poi non è più lo stesso. Adesso che l'ha provato la prima volta, non potrà farne a meno...una sorta di dipendenza fisica...che ho avvertito proprio ieri notte..e...e l'ho rifatto..bellissimo.

Poi mi sono documentato, e ho scoperto che porta numerosi effetti benefici..(la cazzata della cecità l'ho lasciata ai miei amici, molto tempo fa). Aumento del Testosterone..riduzione di una probabilità di avere un tumore alla prostata..etc..

Che dire..che felicità..

spero solo di non arrivare a livelli esagerati, anche se non è di mia natura esagerare.

P.s. Ho 19 anni.

P.s. Sono felice, anche perché non mi posso lamentare assolutamente della lunghezza 19-20 cm (misurato prima di tutta questa storia..) visto che la media sia italiana, che internazionale è sui 11-18..

Quindi non lo so..spero che adesso arrivi anche la ragazza.. :D

5 Answers

0 votes
by
 
Best answer

per una s... hai scritto un poema,il giorno che farai sesso,scrivi un libro.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

WOW CHISSA' CHE [email protected] IN CAMERA...HAI LAVATO I VETRI CN LA SBO.........AHAHAHAHHA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

sembra 50 sfumature di biancastro appiccicoso

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by
Se soffri di disfunzione erettile ti consiglio di provare questo rimedio http://disfunzionemaipiu.latis.info/?6xbh

La caratteristica fondamentale del disturbo maschile dell’erezione (impotenza sessuale, detto anche disfunzione erettile) è una persistente o occasionale incapacità di raggiungere o mantenere l’erezione per un tempo sufficiente al rapporto sessuale.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Buon per te :) Un pò tardi comunque

ora ti senti realizzato??? ti darei 5 euro per compassione x tutto so papito ke hai scritto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER