We have enabled User registrations.
0 votes
by

perchè quando mi avvicino a una lei,abbassa lo sguardo?

vi spiego meglio,qst ragazza la conosco da 2 mesi e quando mi avvicino a lei,la ragazza abbassa lo sguardo e si morde le labbra con i denti. a me mi piace qst ragazza ma perchè si comporta così? con gli altri nn fà così,perchè lo fa solo con me? gli sono antipatico o gli piaccio?

6 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Abbassa lo sguardo perche` ha la cataratta.

Si morde le labbra perche` gli cade la dentiera.

Lo fa solo con te perche` porti sfiga.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

o che è timida e si vergogna di essere guardata,

o che non gli piaci e gli stai antipatico,

o che gli piaci e nn sa come fare!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Io so che le persone abbassano lo sguardo perché sono in imbarazzo e non sono sicuri di sè.

A volte mi capita che quando la ragazza che amo mi fissa negli occhi a 2 cm, beh non riesco a reggerlo,perché a 2 cm si vedono imperfezioni, e questo non si vuole, quindi quando una persona abbassa lo sguardo è semplicemente questo, tu cerca di farle capire che vorresti avvicinarti ancora di più dicendo guardami negli occhi e sono quasi sicuro che le piaci. Con gli altri non fa così, perché non gliene frega niente. Ma quado c'è l'amore, non ci sono imperfezioni.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

DAIIII!!!! Ma perchè non capite mai i segnali?!?!? E' timida = Molto probabilmente LE PIACI!!! io mi mordo sempre il labbro quando sono nervosa, e poi abbassa lo sguardo per timidezza, magari è molto sincera e quello che prova x te le si potrebbe leggere negli occhi... =3 Un consiglio?! Buttati, ragazzo mio! A noi piace che sia lui a fare la prima mossa... xD Buona fortuna!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Quando abbassa gli occhi è segno di imbarazzo e se si morde il labbro è nervosa e ansiosa e alcune raga quando lo fanno è perchè hanno voglia di baciare il ragazzo che la guarda

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

be gli piacci se no ....nn abbasserebbe la testa

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...