We have enabled User registrations.
0 votes
by

su qualsiasi cosa...

2 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

Geografia

Stati Uniti

Ottimo

Storia

Seconda guerra mondiale

Ottimo, gli Stati Uniti sono stati vivi protagonisti in questa terribile guerra

Educazione tecnica

Centrale nucleare/Atomo

Ottimo, nella Seconda guerra mondiale si utilizzò proprio la tecnologia dell’atomo

Scienze

Apparato circolatorio e malattie legate al sangue

E’ scollegata con la materia precedente e con l’argomento di partenza!

Italiano

Quasimodo

La tragica esperienza della guerra ha un'importanza fondamentale e decisiva nella vita e nell'arte di Salvatore Quasimodo

Inglese

New York

Ottimo, si ricollega all’argomento di partenza

Arte

Andy Warhol

Ottimo, Warhol visse proprio a New York subendo quindi l’influenza di questa grande città

Musica

Guccini “Auschwitz”

Nella Seconda guerra mondiale furono utilizzati i campi di concentramento

Educazione Fisica

Basket

Ottimo, questo sport è nato e si è sviluppato negli Stati Uniti d'America

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

TEMA PRINCIPALE: Il lavoro

ITALIANO: Ungaretti

STORIA: la politica di Giolitti

GEOGRAFIA: la Libia

ARTE: il Futurismo

MUSICA: i Rumoristi

TECNICA: il mondo del lavoro : i settori dell'economia

SCIENZE: le Leve

INGLESE: the first industrial revolution ( la prima rivoluzione industriale)

FRANCESE: le trois secteure dell'economie ( i tre settori dell'economia)

Questa era la mia tesina....ho fatto gli esami l'anno scorso ....mi ha portato fortuna...xD

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...