We have enabled User registrations.
0 votes
by

cos'è la Bamba?

ne ho sentito parlare molto bene me non sò cos'è...

3 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

para bailar la bamba, para bailar la bamba la la la la la la la lala ba ba bamba, ba ba bamba.. ahahahah

Non e' altro che quella ***** che si chiama cocaina, non prenderla, io non la prendo, Se te la offrono non prenderla, pittusto rollati un bello spliff come faccio io :D

un ballo

balalalai la bamba, blalalai la bamba

è una cosa buona.. allegriaaaaaaa

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by
edited by

cos'è la Bamba?

ne ho sentito parlare molto bene me non sò cos'è...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

è la cocaina...

non è altro che cocaina...

EVITALA

la cocaina!

E' la cocaina... a meno che non ti riferisci alla canzone...

:O)

Bibi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER