We have enabled User registrations.
0 votes
by

The Office US streaming ita?

Dove posso trovare gli episodi in streaming di The Office gratis e in italiano? Li trovo solo fino alla quarta stagione

2 Answers

0 votes
by
 
Best answer

1) li trovi in streaming su Prime Video

2) se non hai Prime Video ci sono i siti streaming come Eurostreaming, Altadefinizione etc... scrivi su Google "the office streaming ita" e ti usciranno tutti i siti dove lo puoi trovare

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Li trovi in streaming legale su Amazon Prime Video. E se sei così pézzente morto di fame da non  riuscire a spendere soli 4 euro (oppure 2 euro se fai l'annuale, e il primo mese c'è la prova gratuita) per un ottimo servizio ricco di contenuti di qualità come Prime Video, lascia perdere e pensa a cose più importanti. Guardare un film o una serie tv non lo prescrive il medico, dato che non sono beni di prima necessità e vederli non è un diritto acquisito.

Yahoo vieta espressamente di richiedere e postare siti pirata illegali contro la legge. 

Tra l'altro per usufruire di quegli streamazzi illegali, oltre che poveri, bisogna anche essere dei masochisti. Ho provato una volta per curiosità, e si vedono e si sentono in maniera vomitevole perfino sul piccolo schermo dello smartphone. Figuriamoci sul grosso TV OLED 4K da 65".

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER