We have enabled User registrations.
0 votes
by

100.0 Mbps quanti mega sono? sono 100 mb ?

io attualmente uso alice ed il pc mi dice che sono connesso a una velocita di 100.0 Mbps, mi propongono di passare a tiscali 8 mb..

tra l'altro qualcuno sa se su tiscali emule gira corretttamente?

6 Answers

0 votes
by
 
Best answer

controlla inoltre che la tua linea sia collegata alla rete 8Mb di tiscali, perchè molto spesso dicono di offerte del genere ma poi alla tua linea di casa può arrivare solo a 4Mb...a quel punto tantovale restare alice (così che nn devi farti rogne per cambiare l'operatore), almeno che non paghi molto meno.

In ogni caso ti assicuro che 100 Mbps non li raggiungerai a collegarti ad internet :D

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

100.0 Mbps sono 100 MEGABIT PER SECONDO se non erro sono 12,5 megabyte. La velocità che ti indica è quella della rete LAN...non della banda internet. Ciao ciao.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

tu usi il router / modem collegato tramire cavo di rete , quindi 100Mb è il collegamento tra il tuo pc e il tuo router, che è ben diversa da quella tra il tuo router e la centrale a cui sei attaccato

tieni conto che la "b" sta per bit, e non byte attenzione, quindi per decidere se passare a tiscali devi chiedere a loro quanto va la tua adsl , sicuramente non a 100 fidati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

già dal tuo nick si vede, quello che dice il computer, è la velocità tra te e il tuo modem, tipo , alice è connesso a 100 MBps, la velocità di trasmissione dati tra il tuo pc e il modem è di 100 mb al secondo.

ma la tua velocità adsl sarà di massimo 4 MBps, ti conviene di passare a tiscali a 8 MBps

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

100 mps vuol dire ke la velocità MASSIMA del modem è di

100 mb di download al secondo.

8 mbs è la stessa cosa solo ke la velocità MASSIMA del modem è di 8 mb al secondo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Mbps è una velocità, non un numero di bit.

quindi la domanda non ha molto senso.

è come se avessi chiesto:

"100 km/h quanti sono? sono 100 km?"

...!

ciao

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...