We have enabled User registrations.
0 votes
by
Cos'e il dompero zio?

Cosa e il dompero citato nella famosissima canzone pettinero

3 Answers

0 votes
by
 
Best answer

e una cosa inventata si sono creati questo personaggio "il pagante" e il dompero e solo un'altra invenzione, se vai a vedere ad esempio il tottor clapis un'altro youtuber in alcuni video citava lo sciampo baboom, tanto per far ridere e lo stesso fanno loro con la canzone ;)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

quello li sopra che ha risposto alla tua domanda non sa una beata ******* (che figura di ***** amico, meglio se tacevi è) è uno champagne Dom Perignon.

lo citano anche i Club Dogo nella loro nuova canzone Weekend

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

È uno champagne: il "Dom Perignon"

Dom Per -0 -ignon, si vede ki c'ha i soldi raga!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER