We have enabled User registrations.
0 votes
by

perché ci sono bambini che fanno sesso dall'età di 11 anni? ma a cosa pensate? i vostri genitori nn vi dicono.

nulla dalle vita? addirittura con gente pedofila di 20 30 anni.........

chi è dacordo con me che è una cosa sbagliata? a quella età si sta crescendo e si rovinano subito....... che brutta cosa!!

8 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Io ho 23 anni. Ma il giorno che avró dei figli se mi tornano a casa dopo aver avuto un rapporto sessuale prima dei 15 anni vanno a far compagnia al poster di Cars attaccati al muro.

Anziché blaterare come molti fanno che per il sesso non c'é etá, che bisogna essere innamorati (si é sempre innamorati da adolescenti! Pure quello per Jesse mccartney é amore a quell'etá!) chiariró che il sesso deve essere successivo allo sviluppo del corpo, non precedente. Quindi sotto i 15 (e sono stata generosa) lo considero VIETATO. E che non mi si venga a dire che non lo si puó controllare, perché basta che ci si assicuri di dove vanno i ragazzini (in un bar o in pizzeria difficilmente fai sesso), che si osservino i propri figli in faccia anziché guardare solo la pagella e che si eviti di mandarli fuori la sera (prima dei 15 lasciare dei ragazzini fuori di notte da soli é da pazzi, i genitori di questi ultimi anni sono ammattiti completamente).

E poi per evitare conseguenze parlare chiaro, chiamare le cose con il loro nome e non aspettarsi che i ragazzini imparino l'educazione sessuale a scuola (a scuola nessuno ascolta, é la legge della natura--> scuola=noia, quindi nulla di quello che viene detto lí viene creduto o assorbito, é molto piú figo pensare che sia vera quella storia del coito interrotto "che ti ha detto quella di 4C che gliel´ha raccontato sua cugina e che é sicuramente vero perché io sua cugina l'ho vista una volta da lontano e non mi sembrava incinta").

Genitori, aprite gli occhi, i vostri figli non sono irresponsabili, sono ragazzini! Gli irresponsabili siete voi!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

non ho parole, ho 28 anni, la prima volta l'ho fatto a 17, e non riesco a capire come fanno ora....io a 11 anni giocavo a barbie, o a pallone in cortile, boh, non so proprio cosa passi nella testa della gente ora, e come mai i bambini pensino sempre di più al sesso a masturbarsi.....

Sto x dire una cosa di cattivo gusto, che mi costerà tanti pollici versi...

tanti dicono di essere stati violentati, alcuni la maggior parte è vero, sono delle vittime, ma alcuni non pensate che se avessero evitato un certo tipo di abbigliamento, o qualche atteggiamento ambiguo x sentirsi più grandi, avrebbero anche evitato quelo che poi gli è accaduto?

criticatemi pure, ma la penso così, con questo non do assolutamente ragione ai pedofili,anzi,li ammazzerei con le mie mani, mi fanno schifo, ma cerco solo di essere un po' obbiettiva.

ciao

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

è assurdo vedere BAMBINE di 11/ 12 anni mezze nude... che sculettano difronte a qualsiasi individuo di sesso opposto...

questo fa chiaramente pensare che i pre-adolescenti e gli adolescenti, spesso hanno una visione del sesso come un gioco...

non come un'esperienza significativa della propria vita che va vissuta al momento giusto, quando si ha raggiunto la maturità psico-fisica ideale.

che vergogna...e sopratutto che tristezza!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

sono daccordo xkè:

1) una ragazzina di 11 anni nn ha la stessa mentalita' di un uomo di 20 30 anni e quindi nn possono dire era consenziente xkè nn ha raggiunto ancora la maturita' x accettare una cosa del genere

2) se sfortunatamente dovesse rimanere incinta a quell eta' sarebbe costretta ad abotire oltre ke x motivi morali ed etici anke xkè partorire a quelkl eta' vuol dire mettere a riskio la vita della madre e del bimbo visto ke i fianki sono troppo steretti x partorire

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Secondo me sono i genitori che stanno impazzendo...le mamme che dicono: "mia figlia è una brava ragazza, esce alle 6 e torna alle 9", però si veste con gonne ingiunali e c'ha già la faccia da *******!!

Ma che c'hanno le patate sugli occhi!?!?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

concordo al 100%... il bello è che dp ke fanno ste cose se ne vantano...

ma a 11 anni si è poko + ke lattanti.....cm si può pensare di fare sesso??

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

p.s io ho 15 anni e sono vergine e sono anche ben lontana dal dire il contrario io fortunatamente non conosco ragazzini di un anni che hanno già ..... però so che ci sono e a dire la verità il tutto mi fa anche un po' schifo xchè è letteralmente impossibile che abbiano già capito cos'è l'amore....

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

non sono d'accordo, ma d'accordissimo..

Penso che nella vita ci saranno tante cose che ti faranno affrontare la realtàe diventare grande prima del previsto..

Il sesso è una cosa talmente bella che deve essere fatta quando ne hai coscienza..

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...