We have enabled User registrations.
0 votes
by

Prima volta sesso anale...?

Io lo voglio fare veramente tanto. Lui però non vuole ma lo ho convinto, penso non voglia perchè ha paura di qualche inconveniente e non lo ha mai fatto. Quindi io nn ho paura però con il fatto che ha paura lui degli inconvenienti mi sto un po' agitando anche io. Consigli? Solitamente ho letto che l'importante è volerlo fare ed essere rilassata, però io lo voglio fare eccome, però allo stesso tempo sono nervosa e non voglio trovarmi in una

5 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Anch'io ad un certo punto ho deciso che volevo provare e glielo ho proposto.

Ci ho messo un po' a farmelo piacere e le prime volte non sono riuscita neanche a farlo entrare un po'. Adesso funziona benissimo. Mi eccita pensare che lo manderò in visibilio e poi vedere davvero che succede.

Io in visibilio non ci sono andata mai, anche se quando lo facciamo ci finisco sempre, ma

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Nel 90% dei casi la situazione è inversa, ovvero lui vorrebbe tantissimo e lei assolutamente NO.

A questo punto...quando vi lascerete sappi che farai felice il prossimo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

INNANZI TUTTO ANCHE SE VI LUBRIFICATE in keeping with BENE L' UOMO DEVE AVERE IL PENE INDURITO AL MASSIMO ALTRIMENTI SI INCOMINCIA A PIEGARE A DESTRA E SINISTRA E NON ENTRA E l. a. DONNA POI PENSA A MALE E TI LASCIA in keeping with IL FORNAIO QUELLO DAL PETTO VILLOSO E TU RIMANI CON IL PENE MOSCIO E LUBRIFICATO. QUESTA CARATTERISTICA DELL'UOMO E'

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

le porno attrici per evitare spiacevoli inconvenienti si fanno un clistere per tenere pulito scaricandosi di tutto prima del rapporto con adeguato lavaggio.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

si fai un cliestiere a base di camomilla e poi usa del burro vegetale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER