We have enabled User registrations.
+1 vote
by

Sito dove scaricare giochi PS1 in italiano?

3 Answers

+1 vote
by
 
Best answer

Trovi tutto qui sito fantastico ancora oggi ci scarico i giochi per la mia ps1.

https://romhustler.org/roms/psx

Scorri giù fino a trovare un elenco di giochi, clicchi sul gioco che ti interessa, basta aspettare 10 sec e in mezzo alle due pubblicita apparirà questa scritta:

Download Link Will Appear in .........

E poi clicchi su click HERE to start your download.

Buon Divertimento!!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

io consiglio questo http://domustation.altervista.org/ per la maggior parte sono in italiano

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
–1 vote
by

Trovi molti giochi PS1 e sono tutti in italiano è un nuovo sito, ogni giorno vengono messe nuove iso e sono sempre in lingua italiana.

dai un'occhiata qui

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...