We have enabled User registrations.
0 votes
by

Sulle persone

Rimbambito, rompiballe, ratto, ruspante, repellente, redditizio, riflessivo, romantico, radioso, ruggente, rosso,rude, rachitico, racchio, ruga balle, ripetitivo,rassicurante, rintronato, rilassante, rumoroso, ruvido, rifatto, raggiante, raro, regale, rubacuori, russa (come una **** elettrica), ridente, ramificato(cornuto), ridanciano, robusto, rivalutato, retto, rappresentativo, ribelle...
E basta se no non mi basta lo spazio......
Ma perchè lo vuoi sapere? devi insultare o fare i complimenti a qualcuno???? =D

3 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

repellente,ridondante,represso,rivoltant…

rischioso ruvido rugoso rimbambito riconoscente ruvido robusto rigoroso
rincoglionito rompiballe risolutivo rampante..
poi bo.

robusto, rovente ( si dice?), rabbioso...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Ragana/o
Rattrappita/o
Rabberciata/o
Rambicillita/o (hic)
Raffazzonata/o
Rincitrullita/
Rinco
Rancicosa/o
Ruspantona/e
Rimbroccata/o
Rimbambita/o

un vocabolario no??

radiosa, racchia, rugosa, rilassante, rispettosa

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

recchione
rammollito
basta... è difficile... ciao

or

ruvido, racchia, rugosa, ricciola, risplendente,.....risposto?

or

racchia, rugosa, rozza, rabbiosa...e boh!!

or

ribelle
rozzo
rosicone
restio
ri- cchi- one(si puo dire?)
rattuso
rompi**
bastano o continuo???

Fonti:

praaaaaaaaaaaaaa
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER