We have enabled User registrations.
0 votes
by
Samsung o huawei ? Spiegate anche la vostra scelta...?

6 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

Io mi sono trovato bene con Samsung ma date le considerazioni positive specie sulla durata batteria, il prox proverò un Huawei da 150-200 euri

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Huawei.

Ho avuto 2 samsung e mi hanno abbandonato a neanche un anno di vita, mai piu samsung.

Il huawei sono già 2 anni, nessun problema.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Meglio Samsung

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Lo ripeterò fino allo sfinimento.. anzi, per l'ultima volta.

Per la fascia "media", sceglierei Huawei senza pensarci due volte. Soprattutto perché l'interfaccia "EMUI" di huawei, ossia la "personalizzazione" di Android è molto leggera e si avvicina alla "google experience". I materiali sono più che buoni e anziché la plasticaccia di alcuni samsung di fascia medio-bassa, troviamo l'alluminio. La batteria dura molto e il dispositivo è estremamente affidabile. AL contrario, se prendi un samsung di fascia bassa, la componentistica è scadente, la Ram è ridotta ai minimi termini e passi la giornata a "chiudere" applicazioni per evitare di ritrovarti con la memoria completamente occupata e il telefono "costipato".

Per la fascia alta, invece, i samsung sono più che validi e non è vero che si bloccano dopo un anno. La mia compagna ha ancora un NOTE 3 e va ancora che è una meraviglia. Idem per l's8 e l's7 (sia normale che edge). Certo, il caro Huawei P9 e p10, vanno ancora meglio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Huawei senza dubbio...

Huawei ha più batteria

Huawei ha prestazioni migliori

Huawei ha una fotocamera migliore

Huawei ha una migliore qualità/prezzo

Samsung è più stabile

Io ho avuto tutti e due peró scelgo senza ombra di dubbio Huawei, però dicono che il nuovo samsung è buono perciò non saprei dirti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Devi argomentare di più. Devi dire soprattutto la tua fascia di prezzo. Huawei fa ottimi smartphone di 200€ circa, mentre se vuoi un Samsung di buon livello devi andare sui 300€. Comunque sono entrambi buoni brand in tutte le fascie di prezzo,ma nella top preferisco Samsung. Poi Samsung è molto più stabile riguardante gli aggiornamenti(Huawei aggiorna il suo top di gamma al massimo 2-3 volte in un anno,mentre Samsung quasi mensilmente e anche nel secondo anno è migliore di Huawei che abbandona quasi i suoi prodotti) e la garanzia. Samsung offre una garanzia più veloce(cioè ti ridanno il telefono prima). Poi ogni smartphone(stessa fascia di prezzo) hanno pro e contro. Come dico sempre non esiste uno smartphone migliore,ma il migliore in base alle proprie esigenze

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...