We have enabled User registrations.
0 votes
by
Cosa Vuol dire quando Risponde la Segreteria Telefonica???!!!?

Ieri sera ho chiamato il ragazzo con cui mi sento al telefono e mi a risposto abbiamo parlato mi a detto che i suoi amici stavano facendo le solite stronzate da rompi palle cose del tipo: Uuuuuuuu XD  Mentre parlavo e lui parlava Ad un certo punto Cade la Linea . Riprovo a chiamare Segreteria Telefonica.nn ha squillato ha attaccato direttamente la segreteria telefonica Che vuol dire?? Gli si è scaricato il Cell?? C'è la spento?? Anche oggi ho provato a chiamarlo e c'è La Segreteria Telefonica che vuol Dire?? o.o

2 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

Dipende dal telefono che ha. Potrebbe anche essere che devia la chiamata e fa partire la segreteria telefonica.. perchè se fosse spento prima della segreteria telefonica sentiresti l'operatore del cellulare che ti dice che il cell è spento o non raggiungibile.. se parte direttamente la segreteria.. mi sa di chiamata deviata/rifiutata.... aspetta che sia lui a chiamarti. Lascia passare un paio di giorni. Ma vi sentite solo al tel non avete occasione di vedervi???..

----

PEYTON... ho appena letto altre tue domande.. siccome in passato mi sono ritrovata in una situazione moooolto simile alla tua.. ASCOLTAMI. In un rapporto , che sia d'amicizia o d'amore .. bisogna essere in due sullo stesso livello. Lui non può dirti chiamami alla tal ora o alla tal altra.. che sia lui a chiamarti quando può/vuole se ci tiene a sentirti o almeno che ti faccia uno squillo.. Non essere accecata dall'infatuazione.. cerca di farti rispettare. Capisco che in questo momento nonr agioni e sei felice solo a sentirlo e ti basta che ti risponda.. ma credimi non è questa la felicità.. ti accontenti delle briciole! .. e soprattutto non vedendolo mai in faccia ma parlandoci solo al cellulare.. ti rigira come gli pare una volta che ha capito che sei cotta!! A me è successo un 2 , 3 anni fa con un ragazzo che insisteva per uscire con me al mare.. cedetti ci uscii.. poi dopo l'estate continuammo a sentirci anche se eravamo lontani .. ma mano a mano io m'ero affezionata e lui ha cominciato a comportarsi come il ragazzo con cui ti senti. Si sente superiore a te, si sente di tenere il gioco.. Se non ti dimostra entro breve di tenerci LASCIA STARE...e soprattutto non lo chiamare 10 volte in un 'ora.. se vede una chiamata persa e gli interessi ti richiama.. basta una.. ma meglio che non chiami più per qualche gg per vedere se ti richiama lui... e avrai la prova se ti prende in giro

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

se la segreteria telefonica attacca immediatamente significa che è spento....se invece attacca dopo qualche secondo significa che non c'è campo.

or

ha detto

ha risposto

scusa ma sull'H non transigo

or

secondo me lo ha spento dato che era con i suoi amici nn chiamarlo piu'!!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER