We have enabled User registrations.
0 votes
by

Cosa è una Contabile Bancaria?

Ho dovuto fare un bonifico su conto corrente,e mi è stato chiesto di inviare una copia della contabile bancaria...ma cosa è nello specifico la contabile bancaria?perchè la Banca mi ha dato solo una copia dell ordine di bonifico...devo aspettare per ricevere altro?

2 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

quando fai un bonifico la banca ti rilascia una copia dell'operazione che tu hai eseguito. quella è la contabile e quello che ti è stato dato dalla banca devi inviarlo a chi te lo richiede.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Devi richiedere alla banca una ricevuta di avvenuto bonifico su cui compare il CRO (Codice di Riferimento Operazione). Quella è la contabile

or

E' la copia del bonifico avvenuto. or no e' la copia del bonifico

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...