We have enabled User registrations.
0 votes
by

Link per straming episodi Lost eng sub ita!?

NON MI SERVONO Nè LINK PER IL DOWNLOAD Nè LINK DI STREAMING DEGLI EPISODI IN ITALIANO!!

Bensi i link, se esitono, per lo stremaing degli episodi delle 6 serie di Lost in lingua originale ma con i sottotitoli in italiano.

10 punti sicuri!

2 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

qui trovi tutte le stagioni in italiano, e la sesta anche in lingua originale coi sottotitoli in italiano..puoi vederla in streaming (cliccando sul titolo della puntata) o scaricarla (cliccando su megaupload)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

metodo molto veloce, semplice e qualitativamente superiore allo streaming: andare alla fonte!

per avere i video americani ti consiglio questi siti che non richiedono la registrazione:

torrent: www.eztv.it o mininova.org

link diretti: http://www.irfree.com/ oppure http://www.ev0.in/

i sottotitoli li trovi qui e puoi scaricarli senza registrazione: http://www.subsfactory.it/

basta mettere nella stessa cartella rinominare video e sottotitoli con lo stesso nome. es: nomeserie.s01e09.avi e nomeserie.s01e09.srt fai partire il video e niente di più.

stessa cosa funziona se li mettete su un cd/dvd per vederli in tv con il lettore divx da tavolo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER