We have enabled User registrations.
0 votes
by

ooooh ma c'è il cosino come quando ti arriva un messaggio che lampeggia e c'è scritto !memoria sim piena" che vuol dire??? cosa devo fare?? è un nokia n8 help

4 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

Vuol dire che hai troppi dati salvati sulla schedina identità (ID) del tuo cellulare. Devi cancellare alcune cose. Adesso, non so quante cose tu abbia salvato o trasferito su di essa, ma devi toglierle. Saranno sicuramente n. di telefono, messaggini o robe varie! Quindi ti basterà cancellare un n. di telefono che non ti serve più, che non ritieni + impo o utile o che comunque puoi salvare da un'altra parte! Ciao! :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

cancella i vecchi messaggi

or

Cancellare un po di messaggi-

or

Vuol dire che hai troppi messaggi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

che la memoria della scheda sim è tuuta occupata... cancella messaggi o contatti

or

devi andare nei messaggi>impostazioni o opzioni>messaggi sim e li cancelli tutto qui!!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by
Ciao, ogni telefono ha una sua memoria personale se raggiunge il limite è d' obbligo comprare una schedina di memoria...

magari prova a cencellare dei messaggi e vedi che succede!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...