We have enabled User registrations.
0 votes
by

Io ho sentito entrambi i modi, evidentemente era sbagliato =)

4 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

ho sempre pensato che l'uso del 1° termine fosse scorretto: ho voluto controllare ed ho scoperto che entrambi i termini sono corretti. Continuerò comunque ad usare solo commovente.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

No, commuovente è sbagliato e non si può usare... è giusto commovente. Il verbo è commuovere, ma l'aggettivo non ha la u. ciao!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

COMMOVENTE!.... no non si posson dire tutti e due... come un mio amico demente che dice: mUorire -.-" per quanto lo corregga non impara mai ç_ç.... ciaooooo xD

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

No. Commovente è corretto.

or

Corretta = Commovente
No , la prima è errata non può essere detta. Ciao!^^

or

Io Dico Commovente xD

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER