We have enabled User registrations.
0 votes
by

Elenco aggettivi belli che iniziano con la L?

Mi fate un elenco di aggettivi belli in italiano che hanno come iniziale la lettera L?

2 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

probabilmente alcuni li ho ripetuti.. ho messo quelli che mi venivano in mente =)

Liscio

Levigato

Lucido

Lapalissiano

Longilineo

Ludico

Lezioso

Longevo

Lodevole

Loquace

Lesto

Lassivo

Lunatico

Leale

Lussuoso

Luminoso

Lucente

Lacrimevole

Limpido

Lento

Lugubre

Legnoso

Limitrofo

Lineare

Legale

Latteo

Lunare

Libero

Liso

Labile

Leggero

Leggiadro

Logorroico

Lungimirante

Lastricato

Laminato

Labile

Leale

Losco

Litigioso

Laconico

Lussuoso

Leggendario

Laborioso

Lodevole

Labirintico

Leggiadro

altri non me ne vengono =)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Loquace, lodevole, limpido, lascivo, ludico, lampeggiante, lunare, lesto, lussurioso, leale, lacrimevole

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...