We have enabled User registrations.
0 votes
by
come posso fare il punto interrogativo al contrario tipico della Spagna ?

3 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

devi digitare

¿ = alt+168 (simbolo d'interrogazione iniziale)

¡ = alt+173 (simbolo di esclamazione iniziale)

i numeri ovviamente sulla tastierina numerica a destra

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Devi attivare la tastiera spagnola nelle impostazioni del tuo computer.

A quel punto avrai a disposizione tutti i caratteri spagnoli (ma ovviamente non corrisponderanno ai caratteri che vedi stampati sulla tua tastiera reale... devi cercare un po').

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Usa la mappa caratteri

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER