We have enabled User registrations.
+1 vote
by
edited by

quanto fa infinito fratto un numero?????????????

aiutooooo

3 Answers

+1 vote
by
selected by
 
Best answer

mettiamo che fai infinito fratto 3 = la terza parte di infinito cioè qualunque x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

infinito!

infatti se te fai una divisione più è grande il numeratore più il risultato sarà maggiore (es: 10:2=5 30:2=15)

Quindi se per numeratore hai un numero tendente all'infinto anche il risultato sarà infinito!!!

Ricorda che però se te fai infinito fratto infinito questa è una forma indeterminata e non fa sempre 1 come sopra dicono! In tal caso lo risolvi con altri metodi! Infatti infinito non è un numero preciso e quindi l'infinito al numeratore non è detto che sia grande quanto quello al denominatore!!!!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
–1 vote
by

infinito nn è un numero preciso e determinato quindi dividendolo per qualsiasi numore nn potrà mai cambiare, in poche parole........................FA INFINITO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER