We have enabled User registrations.
+1 vote
by

Allora devo scegliere 5 tra 10 personaggi storici e mitologici...C'è una frase che mi dice "Il potere che controllavano ANNIENTO' i loro Nemici" I personaggi sono In ordine del gioco...Otto Von Bismark, Perseo, Attila, Sansone, Alessandro Magno, Sigmund di Scandinavia, Carlo Magno, Re Artù, Giovanna d'Arco, Enea...Il piu bravo 10 Punti....

4 Answers

+1 vote
by
selected by
 
Best answer

centra col gioco non con i personaggi, devi trovare tutti quelli con la spada, e sono:

perseo, sigmund, carlo magno, re artù, giovanna d'arco

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Com'é? Anche io ci sto facendo un pensierino...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

Ma il gioco l hai scaricato da ke sito me lo potresti linkare e dirmi quanto ci hai messo a scaricarlo pls

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Ho visto che parlavi di me, posso darti una mano?

Ciao.

Assassin's creed

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER