We have enabled User registrations.
+1 vote
by

mi guarda negli occhi serio

Lo fa spontaneamente o è una specie di tecnica?

E anche se lo fa spontaneamente, ha di sicuro un significato...quale di preciso, dato che ho un'idea?

Diciamo che spalanca gli occhi e cattura i miei...mi sento come "penetrata", non so come dire... In più è uno sguardo molto prolungato...

7 Answers

0 votes
by
selected by
 
Best answer

Fidati,se un ragazzo ti guarda serio e fisso nei tuoi occhi vuol dire che gli interessi e che in quel momento stava pensando a quanto sei bella(o per lo meno ti parlo delle mie esperienze) non so se ti aiuta ma Quando Voglio Far capire ad una ragazza il mio interessamento la guardo fissa,ma quando s'intrecciano gli sguardi non riesco più e rivolgo lo sguardo altrove,mentre se sono in piena conversazione con la ragazza interessata è facile che mi perda nel pensiero ed scatta lo sguardo fisso e ''penetrante'' ,molte volte lo si fà involontariamente...ma non per caso...quindi qualcosa c'e ;)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

mi è capitato ieri...se ti fissa per più tempo gli interessi..non so cosa sia..so solo che mi ha preso talmente tanto che l'ho pesata tutto il giorno...gli occhi ti fanno innamorare..sono un arma di seduzione incredibile..sono maschio eh!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

lol...penetrata...

scusa, potevo risparmiarmela ma ormai ho inviato la risposta e non posso più modificarlaXD

cmq almeno nel mio caso, quando una ragazza mi interessa a volte non riesco a fare a meno di fissarla, poi però se incrocia il mio sguardo non riesco a sostenerlo a lungo..

ciao=)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Non ho dubbi in proposito.. di sicuro tu conti davvero per lui. L'amore è una strana reazione che quando ci pervade non sappiamo spiegare... Noi ragazzi siamo soliti quando ci piace una ragazza cercare in tutti i modi di avere la sua attenzione cercando di avere il suo sguardo e la soluzione del guardare fisso negli occhi è sicuramente un mezzo per farti vedere che lui è interessato a te in modo serio (cioè non nel senso che lo arrapi e basta). Ho esperienze personali in proposito.. cerco lo sguardo della ragazza che amo tutte le volte che siamo fuori in gruppo insieme ma lei è poco interessata a me a giudicare dal fatto che cerca quando può di evitarlo e questo non mi fa sentire ricambiato... Se tu sei in qualche modo interessata a lui prova a rompere quello "sguardo penetrante" prima che l'imbarazzo ti pietrifichi con un intervento (che sia un "ciao, come va?" o un commento su qualche avvenimento appena successo). In questo modo lo farai sentire più propenso ad aprirsi nei tuoi confronti e anche tu ti sentirai più sicura. Ciao spero di esserti stato utile! :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

la scelta del termine "penetrata" è volutamente allusiva o casuale?

tuttee e due

ciao ;D

o.O

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

Si secondo me gli piaci io faccio lo stesso cerco di stabilire un contatto attraverso lo sguardo... quello che riesco a capire dall'altra persona non è chiaro ma almeno è un modo per farmi notare per dire "io ci sono"

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Penso che nn sia una cosa fatta apposta bensì lo faccia spontaneamente gli provochi interessa e una cosa positiva.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...