We have enabled User registrations.
+1 vote
by
FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE?

Mi consigliate qualche film da vedere assolutamete?? di qualsiasi genere

5 Answers

+1 vote
by
selected by
 
Best answer

La lista dei film da vedere assolutamente prima di morire ahahahah:

LE ALI DELLA LIBERTA' - FORREST GUMP - ARANCIA MECCANICA - V PER VENDETTA - INCEPTION - DJANGO UNCHAINED - PULP FICTION - QUASI AMICI - SCHINDLER'S LIST - LA VITA E' BELLA - BASTARDI SENZA GLORIA - BIG FISH - E.T. L'EXTRATERRESTRE - EDWARD MANI DI FORBICE - SALVATE IL SOLDATO RYAN - AMERICAN BEAUTY - AMERICAN HISTORY X - L'AMORE BUGIARDO - IL MIGLIO VERDE - RITORNO A COLD MOUNTAIN - I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN - IL CIGNO NERO - INTO THE WILD NELLE TERRE SELVAGGE - FIGHT CLUB - VACANZE ROMANE - HARRY TI PRESENTO SALLY - A SPASSO CON DAISY - LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO - IL SEME DELLA FOLLIA - LA DONNA DI SABBIA - COLAZIONE DA TIFFANY - NOI SIAMO INFINITO - BLUE VALENTINE - THE WOLF OF WALL STREET - PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS - EDUCAZIONE SIBERIANA - THE MILLIONAIRE - MILLION DOLLAR BABY - ALLA RICERCA DELLA FELICITA' - IL GIARDINO DELLE VERGINI SUICIDE - L'ATTIMO FUGGENTE - SHUTTER ISLAND - YOUTH LA GIOVINEZZA - GIUSTIZIA PRIVATA - LA MAFIA UCCIDE SOLO D'ESTATE - HITCH LUI SI CHE CAPISCE LE DONNE - NOTTE BRAVA A LAS VEGAS - SWEET NOVEMBER - IL GRANDE LEBOWSKI - IL GRANDE GATSBY- YES MAN - TUTTO PUO' CAMBIARE - IL PIANISTA - DONNIE DARKO - PS I LOVE YOU - LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA - DEAR JOHN - THE LAST SONG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Dal "peggiore" al migliore:TARANTELLA-LARCENY-QUAY-DOODLEBUG-TRANSCENDENCE-L'UOMO D'ACCIAIO-FOLLOWING-MEMENTO-INSOMNIA-THE PRESTIGE-BATMAN BEGINS-IL CAVALIERE OSCURO-IL CAVALIERE OSCURO IL RITORNO-INTERSTELLAR-INCEPTION.E tutti questi hanno un nome in comune:CHRISTOPHER NOLAN

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

colpa delle stelle

bianca come il latte, rossa come il sangue

quasi amici

million dollar baby

billy elliot

mystic river

sognando beckam

la classe

the millionarie

il ragazzo con la bici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Forrest Gump perché è un film a più a più livelli. Apparentemente è solo una tragicommedia, ma in realtà è un film che ci pone una domanda importantissima. Siamo noi a costruici il nostro destino come dice la mamma di Forrest che spinge Forrest con lievissimo ritardo mentale fino laurearsi o il nostro destino è già segnato come diceva il tenente Dan? Il film lascia a noi la risposta, anche se probabilmnte la vita è un misto tra le due cose. l'unica certezza è che come dice la mamma di Forrest "la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

-Inception

-The Prestige

-Memento

-Le Ali della Libertà

-Whiplash

-Birdman

-Il Silenzio degli Innocenti

-A Beautiful Mind

-Fury

-Slevin - Patto Criminale

-American Beauty

-Quasi Amici

-ACAB

-Suburra

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER