We have enabled User registrations.
+1 vote
by
Utorrent: torrent non codificato correttamente?

Ciao a tutti! Ho un problema con Utorrent. Sto scaricando dei sottotitoli di una serie tv con opesubtitles.org ma il fatto è che dopo che faccio il download e provo ad aprire con utorrent, esce una finestra con scritto: il torrent non è codificato correttamente! Cosa devo fare?? Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo!

2 Answers

+1 vote
by
selected by
 
Best answer

Invece di scaricare musica e film che è illegale, sfrutta Torrent per fare tanti soldi.

Tu non lo sai ma Torrent generà pubblicità e la pubblicità genera soldi.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

prova così, rimuovi tutti file nella schermata principale in "opzioni" vai in "generale" togli la spunta ad "avvia torrent all'avvio di Win" e spunta "controlla associazione all'avvio" poi clicca su ok quindi su "file" ed infine "esci" oppure clicca con il tasto destro su "Download Resource.cfg" e fai salva link con nome

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...