We have enabled User registrations.
+1 vote
by

dimensioni carta d' identita ?

Ragazzi potete dirmi piu o meno quanto misura in altezza ed in larghezza la carta di identità ?

Grazie x l aiuto ^^

Aggiornamento:

-.-'' ma che falsificare xD cmq grazie per l ottima risposta giuseppe

2 Answers

+1 vote
by
 
Best answer

a carta completametne aperta misura in altezza cm 11 precisi

e in larghezza cm 15 precisi

la carta ripegata misura in altezza sempre 11 cm e in larghezza 7,5 cm (arrotondando un paio di millimetri che vanno persi nella piega)

lo spessore è quello di un semplice cartoncino sottile

altro?

saluti G.V.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

ma guarda te ti vuoi falsificare la carta di identità clandestino

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...