We have enabled User registrations.
+1 vote
by
Ho avuto dei rapporti sessuali con mia mamma. Mi aiutate e mi dite la vostra opinione?

Premetto che non sono un Troll e non voglio provocare nessuno (ma comunque riceverò insulti e mi verrà detto che sono un Troll dunque ho poche speranze di ricevere risposte che mi aiutano). Ho 20 anni e vivo con mia mamma che ne ha 40. Circa due anni fa mia mamma si è separata da papà dopo che lui l'ha tradita diverse volte. Lei non ne poteva più e anche se lo amava si sono lasciati (senza divorZio). Da quel momento in poi io è mamma siamo diventati molto intimi e lei aveva un attenzione morbosa nei miei confronti. Io da 18enne mi sentivo attratto fisicamente da lei e un giorno l'anno scorso è successo che lo abbiamo fatto. Così per caso, una sera. Da quel momento abbiamo una relazione fissa. Ma da qualche mese sembra che papà e mamma abbiamo re iniziato a sentirsi e papà ha detto a mamma che lui è cambiato e che vuole tornare a casa. Mamma lo ama ancora e so che rivedeva in me la figura di papà, perché siamo simili fisicamente e caratterialmente. Anche se lei non me l'ha mai detto. Ora però lei ha detto a papà che ha una relazione con me. Papà era incredulo e pensava a uno scherzo e poi ha detto che siamo matti. Mamma ha detto che se vuole tornare lui deve essere pronto a condividere la mamma con me. Perché ora anche io sono un suo partner. Papà ha detto che vuole del tempo per pensarci. Voi cosa pensate che dovrebbe fare lui??? Io dovrei rinunciare alla relazione che ho con mamma?? Ditemi voi

7 Answers

+1 vote
by
 
Best answer
Rinuncia alla relazione con tua madre.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

FATE SCHIFO .TUTTI E TRE.apparte che non ci credo.e' da vomito.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Siete da rinchiudere tutti e tre! Fate schifo!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Se fossi in lui rinuncerei. Questa è pura pazzia.

1- Ho 17 anni, se devo avere relazioni sicuramente non sarà con una che c'ha 20 anni di differenza.

2-Tua madre ha dei problemi, amare una persona non significa avere una RELAZIONE PER DIO ! Tra madre e figlio/a si instaura amore dedito al VOLER BENE.

Ti ha fatto lei ! Mi fai schifo ! Vergognati. Ti ha cresciuto di *****. Non so nemmeno quali siano i tuoi ideali perché se hai una relazione con tua madre significa che c'hai pure tu dei problemi.

3-Queste domande sono totalmente irresponsabili per un 20enne. Sei cosciente di quello che fai ? Io credo di no. (è un sito web per domande PLAUSIBILI le tue problematiche te le tieni a CASA TUA ! )

4-Hai tradito tuo padre. Ne sei fiero ?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Trovati la tipa e son tutti felici

:o oporca put....amico

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

se stai scherzando non fa ridere..

se sei serio nnt dagli tempo al padre ormai siete tutti maggiorenni si può sistemare tutto...

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Ho la soluzione che fa per te...

Prendi e vai da uno psicologo, o sennó ancora meglio,prendi un fucile puntalo sotto il mento e sparati

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...