We have enabled User registrations.
+1 vote
by

Cosa vuol dire "ti voglio"?

Cosa vuol dire quando una ragazza non ti dice "ti voglio bene" ma semplicemente "ti voglio"?

Aggiornamento:

Ringrazio tutti per le risposte, da cui vedo che i miei dubbi hanno trovato fondamento: questa ragazza sa che sono innamorato di lei (mi sono dichiarato), ma non è mai successo niente (neanche un bacio) e inoltre è innamorata di un altro ragazzo.....

Aggiornamento 2:

Ah già, forse è anche il caso di dire che non me l'ha detto ma me l'ha scritto

5 Answers

+1 vote
by
 
Best answer
ti voglio è molto d piu d un semplice t vojo bn o t amo.signifika sentire dentro un forte desiderio d te..d sentirti akkanto..abbracciarti..nn xderti mai..se una ragazza t ha dt qst è xk nn ha davvero x nex motivo intenzione d xderti..
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
–1 vote
by
dipende in quale momento o contesto te lo dice..se te lo dice guardandoti negli occhi e la vedi seria vuol dire che ti vuole tutto per sè vuole essere la tua ragazza vuole stare con te insomma,se te lo dice dopo averla baciata e leggi passione bhè vuol dire che ti desidera sessualmente ciao
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

quando una ragazza ti dice ti voglio significa che e davvero innamorata di te e che nn ti vuole perdere per niente al mondo. se tu vuoi creare davvero una storia con lei fagli capire ho dimostragli che la ami veramente. spero che il mio aiuto e servito buona fortuna ciao

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

dipende dal contesto...ma di solito "ti voglio" indica un desiderio di tipo sessuale...sia per le donne sia per gli uomini cmq...

che ha voglia di te...della tua presenza

è un: TI AMO BASSSTARDO (come dice Luciana Littizzetto) :P

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

ti voglio... be non si puo dire,.,,, la cosa è soggettiva se lo diko io posso voler dire una cosa se lo dice un altra magari dice la stessa cosa ma ha un s ignifikato diverso.. ti voglio cmq e sicuramente un modo per far capire qualcosa di importante... anke solo a livello fisiko....

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...