We have enabled User registrations.
+1 vote
by

come si fa l'asterisco sulla tastiera del portatile?

io ce l'ho nel tasto dello zero..ho provato in tutti i modi ma nn riesco a capire come si faccia..!!

4 Answers

+1 vote
by
 
Best answer

c'è un tasto sulla sinistra in basso chiamato " fn " premilo insieme!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

premi shift (ovvero la freccia ke indica su) e tenedo premuto shift premi poi il segno della sterisco.. (ovvero questo *) si trova vicino INVIO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

premi shift più l'asterisco vicino ad invio oppure premi Fn e l'asterisco sotto lo zero.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

l'asterisco si fa premendo Shift + il tasto vicino all'INVIO quello con su raffigurato il "+" e "*".

Ciao!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER