We have enabled User registrations.
+1 vote
by

mi potete fare un racconto giallo breve....?

personaggi: L' investigatore privato Corrado falco

Il professore in pensione Enzo Cabrini

Il bibbliotecario Gianni Ferri

La signorina Eva Rizzetto

luogo: Biblioteca comunale

Vittima: La signorina Eva Rizzetto

2 Answers

+2 votes
by
 
Best answer

Durante una notte, in una casa, una signora di nome Eva Rizzetto fu uccisa dalla lama di un coltello.Scoperto il corpo il professore pensionato Enzo Cabrini contatto subito corrado falco,investigatore privato di fama, conosciuto per le sue autentiche imprese investigative, e disse lui tutto quello che era accaduto. L'investigatore si precipito' subito sul luogo del delitto e con vari strumenti analizzo l'arma del delitto e il corpo della vittima ma , non trovando nessun indizio utile chiamo' il suo collega, un bibliotecario conosciuto con il nome di Gianni Ferri e corse subito all'aiuto di corrado. Dopo vari tentativi investigativi trovarono un paio di guanti impregnati di sangue che certamente appartenevano all'assassino e cercarono di capire di chi erano ma senza alcun risultato e allora chiesero al professore se aveva visto qualcosa di strano ma lui rispose che non aveva visto niente ma per un errore il professore fece cadere un biglietto per terra e l'investigatore lo lesse e c'era scritto

Caro Enzo Cabrini,

Ho bisogno di un favore, dovresti uccidere la signorina Rizzetto e se lo farai ti pagheremo profumatamente''

Da il boss Hernesto

Allora Enzo Cabrini nego' tutto ma con un'attenta analisi al corpo del prof. si scoprirono delle macchie di sangue negli abiti del Sig. Cabrini.

Il signor cabrini fu arrestato,alla signorina Eva rizzetto fu data giustizia

Ed e' cosi' che si e' risolto un'altro caso dell'investigatore Corrado Falco.

SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!! :D SE PUOI DIMMI COME VA A FINIRE!!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

ambienti - metropoli

tempo - futuro

narratore esterno

focalizzazione esterna

genere - poliziesco

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...