We have enabled User registrations.
+1 vote
by

Ho 13 anni quasi 14 e voglio fare l'amore con la persona che amo (aprite)?

Io ho 13 anni si può dire 14 perché li compio questo mese.. Il mio ragazzo ne deve compiere 17.. Io voglio fare l'amore con lui.. Lui ha avuto molte esperienze ma per me è la prima volta e lui mi ha detto per lui sarà la prima volta con la persona che ama..però mi vergogno a farmi vedere nuda perché mi vergogno del mio fisico sono alta 1.58 e peso 58 kg .. E lui ha avuto tutte ragazze Magre .. Premetto che lui vuole portarmi a casa sua a farmi conoscere i suoi.. Lui non ha fatto mai salire ragazze a casa sua .. Pensate che lo vuole fare ? Aiutateci come togliermi queste paure

4 Answers

+1 vote
by
 
Best answer

Forse tu ti credi grande, ma sei poco più di una bambina. Non avertene a male, ma sei in piena età adolescenziale, quando ormoni, cotte, illusioni e immaturità creano il terremoto dentro di te. Sarebbe bene tu considerassi che alla tua età è facile innamorarsi, si è convinti che sia il grande amore della nostra vita e.... altrettanto facilmente l'amore finisce (per mille ragioni, perché si è immaturi per gestire una relazione, perché ci si accorge che la persona che credevano perfetta non ci piace più, ecc.). Fare sesso alla tua età è presto. Hai tanto tempo davanti a te, non avere fretta, potresti pentirtene prima di quanto tu non possa pensare.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Secondo me la cosa migliore è che vi frequentiate per qualche anno prima di presentarvi ai vostri genitori. Stesso discorso vale per il fatto di fare sesso, aspetterei qualche anno. Ma io sono di un altra generazione e ai miei tempi farlo a 19 anni era ancora presto, figurarsi a 13!! Ad ogni modo usate i contraccettivi sempre!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
+1 vote
by

Ho più o meno la tua età .. fidati non farlo adesso frequentatevi ancora un po'. E' uno dei passi più grandi nella nostra vita e deve essere con la persona che amiamo , poi io su queste cose (anche se ho solo 14 anni o poco più) sono all'antica.

Poi si vede che non sei pronta perchè per fare l'amore con una persona non si deve avere vergogna di nulla , sopratutto dell'aspetto.

Spero ascolterai questo mio consiglio.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

Dipende molto da quanto tempo state insieme, potresti anche proporgli di presentarti prima ai suoi e poi ti concedi :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...