We have enabled User registrations.
+1 vote
by

che prefisso è +21?

mi arrivano continue chiamate con un numero ke inizia con +21 e nn capisco..cmq per sicurezza nn rispondo...

Aggiornamento:

il num successivo è ancora 21, è +2121

4 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Controlla il numero sucessivo.Comunque è un paese africano.Il numero sucessivo ti dirà qual'è il paese.

II*parte.E' il marocco

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

+216.... è la Tunisia

ci lavoro con delle persone e chiamo spesso

ciao

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

non ho rovato +21 ma +216 +217 e così via e sono tutti prefissi del nord africa, libia marocco ecc....lisbona ha prefisso 21 ma dopo il prefisso del portogallo !!!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

E' una chiamata dal brasile!

Lisbona.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...