We have enabled User registrations.
+2 votes
by

Full metal alchemist brotherhood Jap sub Ita?

Salve ragazzi! Qualcuno mi potrebbe dire dove posso scaricare tutti gli episodi di full metal alchemist brotherhood IN GIAPPONESE con sottotitoli in Italiano? Ho cercato, ma li trovo solo in italiano o massimo fino all'episodio 24...

Gazie a tutti in anticipo!!

4 Answers

0 votes
by
 
Best answer
ecco qui:

http://forum.vaworld.net/fullmetal-alchemist-broth...

tutte le puntae in jap sub ita! cliccando sulla puntata ti apre la pagina per vederle in streaming e sotto il titolo cè anche il link per il download! ci sono anche opening, ending e oav!

bye ^_^
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by
http://extra.mtv.it/tv/fullmetal-alchemist/index.a...

qua ci sono fino alla 63 =) quasi quasi me li guardo ankio! =D
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by
ciao allora dove le puoi scaricare non lo so se le vuoi vedere in streaming ecco qui il link

http://walalla.org/streaming/showthread.php?t=602&...

che ti porta alla pagina dell' anime subtitolato in italiano, questo è il sito di walalla ti devi prima registrare e poi puoi vederti tutte le puntate di questo anime e di altri di film telefilm ecc. spero di esserti stata utile ciao
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

http://www.webanimex.org/episodi-in-streaming/anim... qua ci sono tutti in italiano, con molti link per download, casomai non te ne funzionasse qualcuno

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER