We have enabled User registrations.
0 votes
by

Dove scaricare le ISO dei giochi per Nintendo Wii?

Ciao a tutti!

Dove posso scaicare le ISO dei giochi per Wii?

Ho provato con eMule ma non mi va di lasciare acceso il PC per 2 settimane prima di veder un gioco scaricato. Da dove posso scaricarli?

Aggiornamento:

@Alessia: Kirby Martellone? E che c'entra Kirby Martellone???

3 Answers

0 votes
by
 
Best answer

Ciaoooo!!

Allora , premetto che su ogni sito c'è almeno un iso che non va.

Innanzitutto ti consiglio di scaricare uTorrent , poichè sono presenti maggiormente i torrent per i giochi, sebbene non direttamente delle iso ma in formato compresso.

Quando scarichi uTorrent , per farlo andare molto veloce , devi modificare un po' di

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by

ti consiglio di scaricare utorrent o bitorrent e scaricare le iso dai seguenti siti:

espalwii; kat.ph; iso torrent e cmq ce ne sono tanti altri.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
0 votes
by
Certo ^^ Ti do subito la risposta

Io uso questo link http://frozen-roms.me/isos/wii/

Funziona perfettamente!!! al 100% :D
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat.
SHOW ANSWER
...